Decorazioni, dipinti, lavori su richiesta a Malta

Se pensi di voler cambiare e abbellire la tua casa, avere un dipinto personalizzato, una nuova idea da regalare, contatta Sara. Decorazioni sui muri, sui mobili, sul vetro, su qualsiasi materiale o superficie, ritratti su richiesta, dipinti ad olio, a tempera, a matita.

Vuoi dare nuovo stile alla tua casa? Scegli Ideecori
www.facebook.com/IDeecori2012
www.sararao.jimdo.com

Biografia

Nata a Catania 3 ottobre 1982, Sara Rao ha frequentato l’Istituto d’Arte, l’Accademia di Belle Arti e restauro “Nike” di Catania ( dove si è laureato nel 2005 con 110/110 ). Fin da piccola ha mostrato grande abilità nel disegno e nella pittura. Seguirono concorsi e collettive d’arte che hanno portato in lei grandi soddisfazioni nel ricevere molto sostegno da parte del pubblico, grazie alla capacità esecutiva e un modo molto personale di rappresentare la realtà.

Il pittore accademico Aurelio Villanova: “Ho avuto modo di vedere le sue opere, dando un voto più che favorevole, mi congratulo per il vostro tema e abilità nello svolgimento di questa meravigliosa passione, l’arte. Vi saluto e vi ringrazio per la vostra attenzione, vi auguro molta fortuna nel suo lavoro originale, estroso e affascinante” (03 novembre 2008)

Carriera artistica

  • 2002 La partecipazione al concorso per il logo di un prodotto cosmetico
  • 2004 La partecipazione estemporanea di pittura, con la vittoria del 1° concorso “Eremo della Madonna delle Grazie” (Avola Antica)
  • A partire dalla campagna 2002/2005 Partecipazione a mostre dell’Accademia di Belle Arti e Restauro “Nike”. Con una mostra di dipinti e oggetti che vengono ripristinati.
  • 2006 Quarto qualificato per la 1° edizione del “ARTODAY 2006 di Milano” Premio Internazionale
    La partecipazione al concorso “Arte e Cultura nella Giochi Olimpici” associazione CONI. Partecipazione con la gara di qualificazione per la progettazione di un logo per il Distretto Taormina Etna.
  • 2007 Art Collective Exhibition “Obiettivo POP” organizzazione Bellini Art. La partecipazione al concorso di idee per la progettazione del marchio del Parco del Monte Cucco. La partecipazione al concorso di idee per la progettazione del logo e le etichette per abruzese azienda vinicola. Premio di pittura estemporanea “Giuseppe Marletta” 9° – 10° Edizione – Valverde – Catania.
  • 2008 Collettivo in esposizione permanente per la creazione della galleria Château des Reaux, Francia. Quarto si è classificato al 9° edizione del concorso Artantis novembre 2008.
  • 2009 1° contest Art in Progress presso la sala espositiva del palazzo dei Duchi di S. Stefano “Mazzullo Foundation” associazione Dionysos – Taormina.
  • 2010 3° Festival delle Arti promosso dalla Fondazione Calleri di Catania, curatore Dr. Yolanda Marilisa Spironello. Mostra di pittura presso la posizione Minerals zona di Catania.
  • 2011 Arte collettiva e fotografia “Le luci di Naxos”, promosso dal ARTEA Culturale di Catania, mostra al Museo di Giardini Naxos (Messina). Arte collettiva, musica e poesia “Cézanne a Villa Cosentino”, promosso dal ARTEA Culturale di Catania; Mostra a Villa Cosentino di Valverde (Catania).

Grazie ad un costo della vita più basso è possibile vivere a Malta spendendo meno e risparmiando.

Cerca lavoro a Malta nei vari siti di annunci di lavoro e nei portali di riferimento

Vuoi imparare l'inglese in uno dei posti più belli del Mediterraneo?