Nuovi traghetti per Malta, Tirrenia inaugura le nuove tratte da Livorno e Catania

a cura di:

Stanno arrivando nuovi traghetti per Malta, come segnalato dal sito di Tirrenia, a breve sarà disponibile una nuova alternativa alla compagnia “Virtu Ferries” per raggiungere Malta via mare.

A partire dal 1 Settembre di questo anno (2016) saranno attive le nuove rotte della compagnia “Tirrenia” con destinazione Malta, che avranno partenze regolari da Livorno e da Catania.

La nave della Tirrenia che effettuerà questa tratta sarà di categoria “Ro/Pax”, quindi adatta sia al trasporto merci che passeggeri.

traghetti per malta

La rotta “Livorno – Malta” non sarà in realtà una tratta diretta, ma avrà uno scalo a Catania e sarà attiva 4 giorni a settimana per un totale di 8 partenze settimanali (2 al giorno). Invece la tratta diretta “Catania – Malta” sarà attiva 3 giorni a settimana con un totale di 6 partenze (2 al giorno).

Infine, a partire dal 1 Gennaio 2017 le tratte “Livorno – Malta” e “Catania – Malta” avranno regolari partenze giornaliere.

Per maggiori informazioni sui nuovi traghetti per Malta potete visitare il sito di Tirrenia: www.tirrenia.it (al momento le tratte non sono state ancora inserite nei loro sistemi di prenotazione, probabilmente verranno implementate nel corso delle prossime settimane).

Grazie ad un costo della vita più basso è possibile vivere a Malta spendendo meno e risparmiando.

Vuoi imparare l'inglese in uno dei posti più belli del Mediterraneo?

Cerca lavoro a Malta nei vari siti di annunci di lavoro e nei portali di riferimento

Cerca nelle varie offerte di lavoro se c'è qualche opportunità su misura per te